Voglia di normalità?

Nessun operatore o cliente è immune da quanto sta accadendo in tutto il mondo a causa del Coronavirus ma il desiderio di normalità spinge a guardare avanti. Fermo restando che la salute è la priorità assoluta e attenendosi alle disposizioni messe in atto dai paesi elencati dal sito Viaggiare Sicuri (ricordiamo che è L’UNICO sito ufficiale autorizzato a veicolare informazioni riguardanti l’ingresso dei cittadini italiani nei vari paesi), proviamo a sgombrare la mente dalle nostre paure e mettiamo al centro ancora una volta la nostra voglia di scoprire e di meravigliarci di fronte agli spettacoli che la Natura mette in scena per noi. Perchè vivere è un’avventura, ma chi viaggia vive due volte.

Di seguito un elenco di destinazioni più popolari del turismo che al momento non applicano particolari restrizioni ai cittadini italiani in entrata. Islanda, Scandinavia, Irlanda, Serbia, Albania, Bosnia-Erzegovina, Armenia, Egitto, Marocco, Tanzania, Namibia, Sudafrica, Botswana, Etiopia, Zimbabwe, Cuba, Guatemala, Messico, Canada, Costa Rica, Perù, Brasile, Cile, Argentina, Ecuador, Cambogia, Laos, Myanmar, Giappone, Australia.


Sei interessato all'offerta? Contattaci...

Per un preventivo, indicare il numero di adulti e bambini, eta’ dei bambini, tipo di trattamento , date del soggiorno e aeroporto preferito di partenza
Nome / Ragione Sociale:
Telefono:
E-mail:
Messaggio:
Valida dal: al:
Offerte

Contattaci dal Lunedì al Venerdì
dalle 8:30 alle 13.30

+39 0541 372 204

info@deviraviaggi.com