Andalusia 3 buoni motivi per visitarla!

Tre buoni motivi per scegliere una vacanza in Andalusia

Ecco un programma completo alla scoperta di affascinanti città ricche di testimonianze storiche.

  1. Coste e spiagge idilliache!

  2. La cucina, ricca di varietà: dal  Gazpacho,  il piatto andaluso più conosciuto al tonno, alle sogliole e anche spigole e sardine per non parlare poi del prosciutto iberico accompagnato, perché no dai vini pregiati di Jerez e … ricordati di assaporare le Tapas!!!

  3. Soggiornare a Torremolinos ed avere la possibilità di visitare le città di  Malaga, Cordoba, Siviglia e Granada.

Partenze garantite ogni domenica oppure lunedì.

La sistemazione è prevista all’Hotel Paradise Friends Royal Al Andalus**** o similare.
Trattamento di mezza pensione con 1/4 di acqua + 1/4 di vino a pasto in hotel più quattro escursioni con pranzo incluso (1/4 di acqua + 1/4 di vino inclusi), con serate dedicate agli spettacoli (facoltativi) di flamenco e spettacoli internazionali.

Partenze con voli di linea o low cost in arrivo a Malaga.

Programma:

1° Giorno – Domenica
ITALIA – MALAGA – TORREMOLlNOS  COSTA DEL SOL
Ritrovo dei partecipanti all’aeroporto prescelto ed imbarco su volo speciale, di linea o low cost per Malaga. Arrivo, trasferimento in pullman all’hotel previsto. Sistemazione nelle camere riservate. Cena (salvo operativo aereo) e pernottamento.

2° Giorno – Lunedì
TORREMOLlNOS  COSTA DEL SOL
Trattamento di mezza pensione con bevande. Giornata a disposizione per attività individuali, mare e relax.

3° Giorno – Martedì
TORREMOLINOS  COSTA DEL SOL
Trattamento di mezza pensione con bevande. Giornata a disposizione per attività individuali, mare e relax.

4° Giorno – Mercoledì
ESCURSIONE A SIVIGLIA
Trattamento di pensione completa con pranzo in ristorante. Partenza in pullman per Siviglia, soprannominata la “città delle grazie” per i suoi monumenti e le sue feste popolari. Visita con guida alla città: la Cattedrale, il quartiere Santa Cruz, Piazza di Spagna ed il parco di Maria Luisa. In serata rientro in hotel, pernottamento.

5° Giorno – Giovedì
ESCURSIONE A CORDOBA
Trattamento di pensione completa con pranzo in ristorante. In mattinata partenza per Cordoba, aristocratica città, già capitale romana ed araba. Visita guidata della Mezquita, uno dei più suggestivi monumenti della cultura araba, alla Sinagoga ed al quartiere ebraico. Rientro in serata in hotel, pernottamento.

6° Giorno – Venerdì
ESCURSIONE A GRANADA
Trattamento di pensione completa con pranzo in ristorante. Partenza in prima mattinata per Granada, grande centro culturale. Giornata dedicata alla visita guidata dell’Alhambra con i giardini del Generalife. Tempo a disposizione. In serata rientro e pernottamento in hotel.

7° Giorno – Sabato
ESCURSIONE A RONDA
Trattamento di pensione completa con pranzo in ristorante. Partenza in pullman per Ronda. Visita con guida ad una delle più belle ed antiche cittadine spagnole con la Chiesa di Santa Maria Maggiore, la Plaza de Toros. Pomeriggio a disposizione. Rientro in hotel, pernottamento.

8° Giorno – Domenica
TORREMOLINOS / COSTA DEL SOL- MALAGA – ITALIA
Prima colazione in hotel (salvo operativo aereo). Trasferimento all’aeroporto di Malaga in tempo utile per l’imbarco su volo speciale, di linea o low cost per l’Italia.

Quota per persona per tutto il tour a partire da € 849,00

Nel periodo da novembre a marzo, per ragioni operative, potrebbe essere annullata una delle escursioni incluse nel programma (con rimborso della quota relativa all’escursione).
Ingressi Inclusi , bevande incluse

Ti potrebbero interessare anche BALEARI IBIZA E FORMENTERA

ANDALUSIA

Seguici anche su Facebook


Photo Gallery:

Sei interessato all'offerta? Contattaci...

Per un preventivo, indicare il numero di adulti e bambini, eta’ dei bambini, tipo di trattamento , date del soggiorno e aeroporto preferito di partenza
Nome / Ragione Sociale:
Telefono:
E-mail:
Messaggio: